Adesioni

Possono far parte dell’Associazione tutti i concittadini, anche se non residenti, che godano dei diritti civili.

Tutti i cittadini che abbiano compiuto il 18° anno di età,che godano dei diritti civili, nonché gli enti, ditte, associazioni e persone giuridiche comunque interessati a partecipare all’attività sociale. I soci possono essere ordinari, sostenitori e benemeriti e aggregati.

Sono soci ordinari  coloro che versano la quota associativa ordinaria fissata in euro 15,00.
Sono soci sostenitori coloro che oltre alla quota annuale conferiscono contribuzioni straordinarie.
Sono soci benemeriti coloro che hanno arrecato particolari benefici morali e materiali all’Associazione.
Sono soci aggregati i giovani di età inferiore a 18 anni, che sono tenuti al versamento  di  una quota annua fissata in euro 5,00.
Tutti coloro che intendono far parte dell’Associazione devono dare adesione per iscritto compilando e presentando il relativo modulo di domanda.
Possono essere ammessi a far parte dell'Associazione tutti coloro che ne condividano le finalità, siano in possesso dei necessari requisiti morali e accettino le norme dello statuto.

- Domanda Socio - Scarica il modulo in formato Word

- Domanda Obriere - Scarica il modulo in formato Word