La Chiesa Parrocchiale

La facciata principale della Chiesa Parrocchiale (anno 1994) La facciata principale della Chiesa Parrocchiale (anno 1994)

LIBRETTO ILLUSTRATIVO : "Benetutti 1894-1994. La Chiesa parrocchiale nel 1° Centenario della Consacrazione.

Le attività dell’Associazione dell’anno 1994 si sono concentrate prevalentemente sulla celebrazione del 1° Centenario della Consacrazione della Chiesa Parrocchiale di Sant'Elena Imperatrice, la cui cerimonia si è svolta il giorno 21 maggio.
Per ricordare questa importante ricorrenza l’Associazione ha predisposto e curato la pubblicazione di un libretto, corredato di adeguata documentazione fotografica e cenni storici, con lo scopo di valorizzare il patrimonio artistico esistente nella Chiesa Parrocchiale.
Nell’occasione il libretto è stato distribuito in tutte le famiglie del paese.
La realizzazione del libretto è stata resa possibile grazie ai contributi concessi dal Comune di Benetutti, dalla Provincia di Sassari e dall’Associazione, oltre che dalle offerte date dalla popolazione.

Altro in questa categoria: Il Calendario 2010 »